Dopo il doppio 3-0 della prima giornata, le due rappresentative giovanili riescono a fare altrettanto anche nella seconda giornata di gare, se non fosse stato per il doppio dell’Under 14!
La rappresentativa Under 14 ha giocato all’Eurotennis di Cordenons, vincendo per 2-1 contro la formazione di casa. Il primo singolare viene vinto ovviamente, data la differenza di classifica incolmabile, per 6-0 6-0 da Riccardo. Più combattuto invece il secondo incontro, che vede comunque Leonardo eccellere, contro il suo omonimo di un anno più grande, in due set tirati. (6-4 7-5). Nel doppio dopo aver perso primo set per 6-3, la nostra coppia è costretta al ritiro.
Poco da dire invece per gli Under 12, che in casa contro il T.C. Caneva (L’incontro si è disputato sui nostri campi a causa di una manifestazione che si sta svolgendo nel loro circolo) lascia, in tre incontri, appena quattro game agli avversari. Francesco vince 6-1 6-0, Davide si ripete con lo stesso punteggio, e nel doppio lo stesso Davide in coppia con Alex completa l’opera chiudendo la pratica con un 6-0 6-2.