Campionati a squadre: RISULTATI Quarta Giornata

Weekend negativo per le nostre formazioni scese in campo. Nella serie D4 sconfitta per i nostri colori mentre la seconda squadra delle D3 riesce a portare a casa un pareggio che rischia di compromettere il passaggio del girone.

RISULTATI:
Serie D3
A.S.D. T.C. BRUGNERA Squadra A – T.C. CIVIDALE Rinviata al 12/06
A.S.D. T.C. BRUGNERA Squadra B – SOC. DILL. GAJA 2-2
Serie D4
TENNIS CLUB FONTANAFREDDA – TENNIS CLUB BRUGNERA 4-0

CRONACA PARTITE:
A.S.D. T.C. BRUGNERA Squadra B (D3) Ormai è solo amministrazione il primo singolare di D3, il nostro Riccardo porta a casa la quarta vittoria su quattro per lui in singolare. Sul veloce mette in campo probabilmente una delle più belle prestazioni della stagione surclassando con un 6-0 6-1 il 4.1 avversario. Non altrettando positivo è il risultato degli altri due singolari, con Federico che si infrange 6-1 6-3 contro l’astuzia dell’avversario, e Diego che in condizioni fisiche non perfette riesce a racimolare solo tre game con il terzo singolarista triestino. Nel doppio, il rodato tandem maestro-allievo, Davide e Riccardo, tiene viva l’utopia della qualificazione vincendo 7-6 6-4 (nel primo abbiamo annullato 5 set-balls). Per avere l’opportunità di giocarsi tutto allo spareggio i nostri alfieri devono espugnare l’apparentemente inespugnabile Staranzano fuori casa nella prossima giornata.

TENNIS CLUB BRUGNERA (D4)
4-0 senza storia in quel di Fontanafredda. Renato nel primo singolare perde 7-5 6-3: nel primo set perdeva 5-1 ed è riuscito a recuperare fino al 5-5 per poi cedere 7-5. Nel secondo set è poi calato soprattutto mentalmente fino a consegnare il primo singolare nelle mani degli avversari perdendo il secondo set per 6-3. Eddy soccombe 6-2 6-3; il nostro portacolori gioca d’istinto e cerca di comandare lo scambio, ma concede troppi errori gratuiti. Stessa cosa vale per Fausto, dove nel suo incontro la regolarità dell’avversario ha la meglio. Quando le cose sono ormai compromesse scende in campo l’inedita coppia composta da Vincenzo e Stefano, che dopo una partenza bruciante deve inchinarisi di fronte alla maggiore esperienza degli avversari che controllano il match e vincono 7-5 6-3. Per sperare nella qualificazione la prossima settimana bisogna vincere in casa contro il Green Tennis, e aspettare l’esito degli incontri dello stesso Fontanafredda.

PROSSIMI INCONTRI:
Domenica 12 Giugno
Serie D3
A.S.D. T.C. BRUGNERA Squadra A – T.C. CIVIDALE
Serie D4
TENNIS CLUB BRUGNERA – GREEN TENNIS

Calendario D3 – Squadra A
Calendario D3 – Squadra B
Calendario D4