ISCRIZIONI APERTE alla Scuola Tennis 2022/23

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Tennis 2022/23, al via da lunedì 12 Settembre 2022. Il modulo per l’iscrizione può essere recuperato presso la sede del nostro club oppure scaricato direttamente da qui. Va restituito compilato entro il giorno 5 Settembre così da permettere una migliore organizzazione degli orari delle lezioni.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al numero 3332364277 oppure inviare un’email all’indirizzo info@tcbrugnera.it.

3° Torneo Open: TABELLONI E ORARI DI GIOCO

Al via la terza edizione del Torneo Open – 15° Trofeo Singolare Maschile Banca della Marca e 8° Trofeo  Singolare Femminile I.C.A.M.

Per tutti i giocatori si ricorda che gli orari di gioco saranno consultabili ON LINE in questa pagina (anche pagina facebook) o richiesti in segreteria al numero 333 2364277.
La segreteria per motivi organizzativi non effettuerà chiamate in merito agli orari di gioco.
Si chiede gentilmente di avere dare della presa visione degli orari.

ORARI DI GIOCO

Campionati – 15/16 Maggio

E’ stato un weekend molto positivo per le nostre squadre impegnate nei vari campionati regionali.
Vincono 3-0 le ragazze nell’under 14 femminile contro il T.C. S.Vito. Andra e Lucrezia non fanno sconti e vincono singolari e doppio.
In D3 successo per 3-1 contro il Tc Cividale con vittorie di GianMario, Massimo e Fabio in singolare mentre in doppio arriva il punto della bandiera per Cividale.
In D1 altro successo per 3-1 contro il TC Internos di Udine. Jacopo e Riccardo vincono agevolmente i lori singolari, mentre Guido incrocia con un avversario molto ostico che non gli lascia scampo. Il punto della vittoria giunge dal duo Jacopo-Riccardo che in doppio offrono scampoli di ottimo tennis e conquistano il punto del definitivo 3-1. Squadra a punteggio pieno e in ottima salute.

Campionati – 8/9 Maggio

E’ stato un weekend in chiaro scuro per le nostre squadre impegnate nei vari campionati regionali. Sconfitta per 2-1 nell’under 14 femminile contro lo Sporting Porcia. Andra e Lucrezia soccombono nei singolari, ma si aggiudicano poi meritatamente il doppio. Colpaccio in trasferta dei nostri Under 12 a Trieste contro la Polisportiva S. Marco. Vittoria per Nicolò in singolare, Elia perde il suo singolo, ma si rifà poi in doppio con Nicolò vincendo il match della vittoria per 2-1. In D4 niente da fare per Federico, Lorenzo, Francesco, Michele e Gabriele che soccombono per 4-0 contro il TC Azzano. Vincono invece i nostri in D3 a Udine contro il TC Garden per 3-1. Protagonisti del successo Bonomo, Bressan e Brusadin con G.Mario capitano. Infine incoraggiante e netto successo per la nostra formazione di punta in D1. Vincono in singolare Jacopo, Riccardo e Guido e in doppio Davide e Jacopo fissano il risultato sul 4-0.

Terza edizione del torneo “Open”, al via dal 29 Maggio!

Dopo un anno di sospensione, purtroppo forzata, apriamo quest’anno la stagione all’aperto con un grande evento. Dal 29 maggio andrà in scena sui nostri campi il 3° Torneo Open maschile e femminile. Con Banca della Marca e Icam, sponsor principali della manifestazione, vogliamo ripartire per
tornare a vivere le grandi emozioni che il nostro sport sa regalare.

Iscrizioni aperte:

  • Entro e non oltre le ore 12:00 del 27/05 per giocatori di quarta categoria
  • Entro e non oltre le ore 12:00 del 01/06 per giocatori di terza categoria
  • Entro e non oltre le ore 12:00 del 05/06 per giocatori di altre categorie

Tutti i matches della manifestazione saranno disputati con la palla Head Tour XT.


LOCANDINA TC X STAMPA

9^ Trofeo BCC Pordenonese – FINALI E FOTO

E’ stato un weekend di grandi finali per il nostro torneo under 10/12/14 supportato per il nono anno consecutivo dalla filiale di Brugnera di BCC Pordenonese e Monsile.

E stato un piacere, per tutto il nostro circolo, aver ospitato questa manifestazione e aver contribuito a dare un segnale di ripartenza del nostro sport preferito.

Sono state sei finali – alcune molto combattute – che hanno fatto rivivere ai ragazzi le emozioni e l’entusiasmo che il forzato periodo di lockdown, aveva purtroppo assopito e sedato.

Senza volerlo il torneo, come sottolineato dall’ Assessore allo Sport Michele Boer, presente alla premiazione, detiene anche un singolare primato: è anche l’unica manifestazione sportiva che finora si è potuto organizzare a Brugnera in questo anno molto particolare.  I giovani e la loro carica saranno il motore di questa ripresa che – tutti si augurano – proceda sicura e spedita per un graduale ritorno alla “normalità”.

Questi i risultati delle finali:

Under 10 maschile: Riva-Miani 61/64

Under 10 femminile: Mattiussi-Parente 64/06/10-7

Under 12 maschile: Gubiani-Vocale 62/61

Under 12 femminile: Ventorino-Petrache 75/61

Under 14 maschile: Bigi-Chiarvesio 16/75/16-14

Under 14 femminile: Grizzo-Ventorino 61/75

FOTO